Raccolta fondi calendari 2011

on .

Vicenza

 alt  alt

E' partita l'attività per la raccolta fondi natalizia in tutta Italia, tramite il buon cuore degli amici dell'associazione,verranno dati dei calendari con le foto dei nostri bambini speciali in cambio di un piccolo contributo che andrà completamente devoluto all'associazione. Ne abbiamo fatti stampare 1000 e li abbiamo spediti tramite posta alle famiglie che hanno voluto e potuto impegnarsi in questa importante raccolta fondi.

Tortolì Sardegna

Nel frattempo in qualche scuola abbiamo fatto anche un'altra attività, abbiamo creato delle palline personalizzate "RTS una vita speciale"  e per questa originale idea dobbiamo ringraziare la mamma Antonella e papà Massimiliano di Tortolì e il fantastico gruppo di persone che seguono la piccola e meravigliosa Alessia.

 

alt

Casale (Vicenza)

 

Tutto ciò che le persone doneranno anche per questa iniziativa verrà versato nel conto dell'associazione e servirà per le prossime iniziative che spero a breve ci daranno la soddisfazione di diventare ONLUS!

Spero che sempre più persone credano nel nostro lavoro di aiuto, aggregazione e supporto a famiglie che seppur lontane fisicamente, sono vicine con il cuore e con le esperienze di vita quotidiana.

Ci vorrà tempo, dedizione, caparbietà, tante nuove idee, ma lo scopo verrà raggiunto, e tante nuove e vecchie famiglie RTS troveranno conforto e solidarietà in questo gruppo.

Aspettando Natale , penso a tutti i nostri figli, alle grandi difficoltà di tutti i giorni, al loro duro lavoro per raggiungere ogni uno a suo modo piccoli traguardi che con il tempo mi auguro diventino autonomie acquisite, proprio stasera ho avuto un ottima notizia, la piccola principessa Nicole di due anni ha iniziato a camminare in autonomia e devo ammettere che ho provato per lei e la sua famiglia un'immensa gioia, perchè questo per i nostri figli speciali è un traguardo importante e tanto atteso!! BRAVA NICOLE..E ADESSO MI RACCOMANDO FAI IMPAZZIRE MAMMA E PAPA'!

Spero che altre famiglie ricevano questo grande regalo per Natale....e sicuramente se non sarà per quel giorno, altri bimbi cammineranno presto e daranno grande gioia  e soddisfazioni ai loro genitori.

 

alt  alt

Varese

Come dico sempre volere è potere, e queste persone di volontà ne hanno da vendere, quindi dico a tutti....

SEMPRE AVANTI TUTTA!!!!

Un caro saluto e un grazie di vero cuore a tutti coloro che si stanno adoperando per le raccolte fondi in vari modi e in vari luoghi d'Italia.....il vostro presidente  Cristina.

 alt

 Il nostro grande Loris all'opera!!